Stampa

Vai al link : Servizi on line

 

Potranno presentarsi due diverse situazioni.

 

Ti sei iscritto in biblioteca con la CRS (e non eri mai stato iscritto in nessuna biblioteca):

in questo caso dovrai inserire come identificativo e password il tuo codice fiscale ed al primo accesso ti sarà richiesto di cambiare la password. 

 

 

Eri iscritto con la vecchia tessera ed hai fatto il passaggio alla CRS: in questo caso verifica con la biblioteca che al momento del passaggio la tua password di primo accesso sia stata impostata sul tuo codice fiscale.

Se non è stata impostata in questo modo, la password di primo accesso è il numero della vecchia tessera. Se non lo ricordi, contatta la biblioteca e chiedi all'operatore di reimpostare i dati.

 

 

 

Completata l'attivazione potrai avere accesso al tuo spazio personale, modificare o integrare i tuoi dati ( telefono, e-mail, indirizzo)

vedere quali prestiti hai in corso e quali puoi rinnovare, salvare le tue ricerche o bibliografie e prenotare direttamente quello che ti interessa. Quando prenoti un documento, nell'ultimo passaggio avrai la possibilità di decidere presso quale biblioteca effettuare il ritiro.

 

Comunicando il tuo numero di cellulare o la tua e-mail, riceverai automaticamente un messaggio non appena la tua prenotazione sarà disponibile per il ritiro presso la sede da te scelta.